CDL9107 - VILLA DI 1.000 MQ CON PARCO E PISCINA VISTA LAGO TRASIMENO

  • CODICE: CDL9107 - VILLA DI 1.000 MQ CON PARCO E PISCINA VISTA LAGO TRASIMENO
  • LOCALITà: CASTIGLIONE DEL LAGO (PG)
  • Metri quadri abitazione: 1000 m²
  • Metri quadri terreno: 16636 m²

DESCRIZIONE:

CASTIGLIONE DEL LAGO (PG), a circa 7 chilometri: in posizione collinare dominante con vista esclusiva sul lago Trasimeno, villa degli anni '70 con una superficie di circa 1.000 mq sviluppata su tre livelli così composta:
Al piano seminterrato si trovano due ampi saloni di cui uno con camino e una zona biliardo, una cucina, una lavanderia, un bagno con antibagno, una centrale termica, una cantina ed un garage oltre ad un appartamento indipendente di circa 77 mq con soggiorno, cucina, camera, bagno e ripostiglio. Da uno dei saloni si accede tramite scala interna ai piani sovrastanti.
Al piano terra, accessibile sia dall'interno che tramite scalinata esterna, vi è un ampio ingresso, uno studio con camino, una cucina con camino, un disimpegno, una sala da pranzo con camino, un soggiorno con camino, una sala musica, una sala con camino, una camera con bagno e guardaroba, un ampio bagno principale con antibagno, la camera padronale con due bagni ed un ampio guardaroba.
Al piano primo, accessibile da scala interna, si trova un appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera con bagno, due camere ed un bagno.
La proprietà è completata da parco circostante recintato di 16.636 mq con 450 piante di ulivo, pineta, lastrico solare ed una zona relax con piscina e barbecue.
La villa, per le sue fattezze e la sua collocazione, si presta a poter divenire un'ottima struttura turistico-ricettiva.





PRICE:

trattativa riservata

MAPPA

coordinate: 43.126958, 12.048117

Copyright ©2015 Diamante Group P.IVA 02601880541 | Privacy & Cookies

Next 2.0 Above The Line